Nel 2023 il nuovo congresso della World Physiotherapy sarà a Dubai

Nuova sede per il congresso 2023: Dubai arriviamo!

Nuova sede annunciata per il congresso nel 2023!

Il consiglio della World Physiotherapy ha preso la difficile decisione di cambiare la sede del congresso nel 2023.

Il congresso si svolgerà ora a Dubai, Emirati Arabi Uniti (UAE), dal 2 al 4 giugno 2023.

La decisione segue un’attenta valutazione e discussioni con l’Associazione giapponese di fisioterapia e le principali parti interessate in Giappone, e la Società di fisioterapia degli Emirati e le principali parti interessate negli Emirati Arabi Uniti.

Il consiglio ritiene che il cambio di sede offrirà la migliore opportunità per organizzare un evento di persona nel 2023. Dubai è rimasta aperta ai visitatori internazionali da luglio 2020 e ha ospitato con successo eventi internazionali significativi, tra cui Expo 2020. Il Giappone rimane chiuso ai visitatori internazionali ed è improbabile che le visite al sito siano possibili prima di maggio 2022.

World Physiotherapy si impegna a tenere un congresso di persona nel 2023, dopo un intervallo di quattro anni da Ginevra 2019.

 

Qui maggiori informazioni

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.
A breve scadranno le iscrizioni per il nostro corso riguardo il “MANAGEMENT NELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO” ,ci sono ancora gli utlimi posti disponibili. Vi aspettiamo!
Agosto 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: “Reframing how we care for people living with persistent MSK pain” – Cosa aspetti clicca subito sul link!
Siamo felici di annunciare il nuovo corso ECM proposto da Formed ECM & Sport Health Academy, patrocinato da Aifi: “Diastasi addominale: dal trattamento conservativo al trattamento post chirurgico”. Se sei interessato clicca sull’articolo per saperne di più.
La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.