Master di I Livello in “Terapista dello Sport” Università Tor Vergata

A seguito della segnalazione di AIFI (clicca qui) in merito al bando per il Master di I livello in Terapista dello sport -Sports Therapist – per l’A.A. 2017/2018, organizzato dall'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", il Prorettore vicario, Prof. Claudio Franchini, ci ha comunicato questa mattina di aver dato disposizioni per la correzione del bando.
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents
    A seguito della segnalazione di AIFI (clicca qui) in merito al bando per il Master di I livello in Terapista dello sport -Sports Therapist – per l’A.A. 2017/2018, organizzato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, il Prorettore vicario, Prof. Claudio Franchini, ci ha comunicato questa mattina di aver dato disposizioni per la correzione del bando.
     
    Ringraziamo Tor Vergata per la tempestività nella risposta e la disponibilità dimostrata. Da entrambe le parti si auspica, ora, che possa nascere una collaborazione con gli organismi accademici e con quelli della medicina dello sport, per individuare percorsi condivisi per la presa in carico dell’atleta a fini preventivi e riabilitativi.

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
    La convenzione attualmente in atto con AIFI dà diritto ai Fisioterapisti italiani iscritti all’Associazione per l’anno in corso di ottenere il 10% di sconto sulla tariffa d’iscrizione ai corsi. Il personale sanitario italiano che frequenta ed acquisisce un intero CAS ha diritto alla sospensione dell’obbligo di ottenimento dei crediti ECM per tutto il periodo di formazione.
    A tutti gli iscritti al GIS in Fisioterapia Geriatrica ricordiamo che stasera 30 giugno 2022 si svolgerà l’assemblea elettiva con elezione del nuovo Comitato Esecutivo Nazionale GFG dalle ore 20:00 alle ore 22:00 in modalità online.
    Proseguono gli eventi della serie di webinar promossi dalla SEZIONE TERRITORIALE AIFI LAZIO e appartenenti al Ciclo di Webinar: “La parola ai GIS” che si terrà lunedì 11/07 alle ore 21.00 sulla piattaforma Zoom. Il topic affrontato sarà: “Ruolo del pavimento pelvico nel low back pain aspecifico”
    Finalmente dopo il rinvio di Marzo per causa di forza maggiore, possiamo comunicarvi che il 03-04/09/2022 a Mosciano Sant’Angelo in provincia di Teramo, si terrà l’evento formativo in presenza “MANAGEMENT DELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO: UN APPROCCIO EVIDENCE BASED E NUOVE PROPOSTE DI TRATTAMENTO” promosso dalla Sezione Territoriale AIFI Abruzzo in collaborazione con la GISPT Academy.