<< Informazione promozionale >>

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA

“TOR VERGATA”

Facoltà di Medicina e Chirurgia

Master di I livello in “Terapia manuale applicata alla Fisioterapia”

Coordinatore: Prof. Ernesto Ippolito

ANCHE A ROMA IL MASTER IN TERAPIA MANUALE SECONDO GLI STANDARD IFOMPT: MASTER DI I LIVELLO IN “TERAPIA MANUALE APPLICATA ALLA FISIOTERAPIA” PRESSO L’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA – TOR VERGATA.

 

E’ stato pubblicato il 28 agosto 2014 il Bando per l’iscrizione al Master in “Terapia Manuale applicata alla Fisioterapia” promosso dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. (http://web.uniroma2.it/modules.php?name=Content&action=showpage&content_id=17941)

Il Master seguirà i principi IFOMPT (International Federation of Orthopaetic Manipulative Physical Therapist) ed ha richiesto l’accreditamento presso il GTM (Gruppo di Terapia Manuale) responsabile italiano per IFOMPT.

I riferimenti specifici ai quali si atterrà il Master li potete identificare nel sito :www.Ifompt.com oppure www.terapiamanuale.it

L’attività formativa prevista è di 60 crediti pari a 1500 ore di cui 580 di lezioni frontali con acquisizione teorica con l’ausilio di materiale visivo, didattica interattiva, attività formativa a scelta (piccoli gruppi; “case history”), 150  di tirocinio pratico e le restanti ore di apprendimento individuale.

Il termine ultimo delle iscrizioni è il 29 settembre 2014.

Per informazioni è possibile scrivere a master.roma.tm@gmail.com oppure si consiglia di seguire la pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/terapiamanualeroma?fref=ts

Le segreteria organizzativa