È con piacere che presentiamo ufficialmente, a tutti i nostri soci ed utenti, il nuovo sito regionale www.aifipuglia.it .

Le modifiche e le novità sono decisamente numerose, dall’aspetto grafico alla riorganizzazione dei contenuti  e ai nuovi servizi.

Nel menu troviamo le prime novità rappresentate dalla suddivisione dei contenuti che sono presentati in modo più rigoroso ma al tempo stesso semplice e chiaro. Dal menu passiamo agli articoli che si presentano rinnovati graficamente e, dove contributi di tipo video, audio e fotografico, sono facilmente integrabili. Sotto ogni titolo compare il “tempo di lettura” e sempre su quest’argomento è stato introdotto, ancora in fase sperimentale,  un sistema di “lettura veloce” (provalo alla pagina http://www.aifipuglia.it/la-professione/)

Per ultimo, ma non meno importante, vi segnaliamo il sistema di “notifiche push”, servizio in cui crediamo e su cui puntiamo per mantenere vivo il contatto con i nostri associati ed utenti. Invitiamo tutti a provarlo, l’attivazione/disattivazione è semplicissima, basta cliccare sulla campanella rossa che trovate in basso a destra in ogni pagina del sito.

Insomma, tante, tantissime le novità e sorprese … scopritele visitando il sito www.aifipuglia.it e … Buona Navigazione!!!

Presidente Regionale Eugenio D’Amato
Webmaster Regionale Massimo Gioia
Segretario Regionale Claudia Pati