L’Associazione pugliese è felice di aver raggiunto questo risultato, che premia l’impegno profuso nell’aggiornamento quotidiano della propria pagina Facebook, la quale è diventata punto di informazione non solo per i fisioterapisti ma anche per molte persone interessate al mondo della riabilitazione.
L’importanza della comunicazione è fondamentale, ragion per cui bisogna comunicare tutte le iniziative che vengono realizzate dall’associazione, perché sono finalizzate alla difesa del diritto alla salute del cittadino.
L’AIFI Puglia da diversi anni ha investito in questo settore affidandosi alla consulenza di una giornalista, Gabriella Ressa, che ha permesso di migliorare la diffusione della comunicazione con un aumento della visibilità pubblica.
A tal fine l’Associazione pugliese pubblica anche una rivista trimestrale che viene spedita ai soci e alle strutture sanitarie che è possibile scaricare dal sito www.aifipuglia.it.
La pagina Facebook di AIFI Puglia ha raggiunto 2000 “mi piace”
L'Associazione pugliese è felice di aver raggiunto questo risultato, che premia l'impegno profuso nell'aggiornamento quotidiano della propria pagina Facebook, la quale è diventata punto di informazione non solo per i fisioterapisti ma anche per molte persone interessate al mondo della riabilitazione.