Torna il Journal Club: primo appuntamento dell’anno il 17 gennaio online

Martedì 17 gennaio 2023 alle ore 21.00 torna Journal Club con il primo appuntamento del 2023 a cura della ST AIFI Piemonte Valle d’Aosta: al centro l'articolo “Effectiveness of focused meditation for patients with chronic low back pain" presentato da Tiziano Innocenti. Prenota il tuo posto!

Martedì 17 gennaio 2023 ore 21.00-22.00
Online

Martedì 17 gennaio 2023 alle ore 21.00 torna Journal Club, il ciclo di incontri pensato da AIFI per consolidare le capacità di lettura critica di un articolo scientifico e poter discutere di metodologia della ricerca senza allontanarsi troppo dalla realtà clinica.

Il primo appuntamento del 2023 è a cura della Sezione Territoriale AIFI Piemonte Valle d’Aosta: al centro della serata vi sarà l’articolo “Effectiveness of focused meditation for patients with chronic low back pain- A randomized controlled clinical trial”, presentato dal fisioterapista Tiziano Innocenti che guiderà i presenti a una corretta lettura del paper.

I partecipanti riceveranno prima della serata il materiale necessario per partecipare all’evento, inclusa una checklist per facilitare la lettura dell’articolo.

La capienza massima dell’aula virtuale è di 20 persone. Per prenotare il tuo posto:

Per informazioni scarica la locandina o scrivi a sedenazionale@aifi.net
In arrivo nuovi appuntamenti con il Journal Club: #staytuned!

Scroll to Top