ANIK

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA: 2° CONGRESSO NAZIONALE ANIK 1996/2016

L'ANIK (Associazione Nazionale Idrokinesiterapisti) è lieta di annunciare lo svolgimento del suo secondo Congresso, a 10 anni dal primo evento e 20 dalla fondazione dell'associazione - Roma, 8-9 ottobre 2016. In tale occasione sarà presentato il nuovo libro "Metodo A.S.P. Approccio Sequenziale e Propedeutico" autori Dr. Fulvio Cavuoto; Dr. Marco Antonio Mangiarotti

ANIK  

  organizza

2° CONGRESSO NAZIONALE ANIK 1996/2016

“Patologie neuro-muscolo-scheletriche: aggiornamenti ed esperienze in Idrokinesiterapia”

Roma, 8-9 ottobre 2016

 

L’ANIK (Associazione Nazionale Idrokinesiterapisti) è lieta di annunciare lo svolgimento del suo secondo Congresso, a 10 anni dal primo evento e 20 dalla fondazione dell’associazione.

In tale occasione sarà presentato il nuovo libro “Metodo A.S.P. Approccio Sequenziale e Propedeutico”

autori Dr. Fulvio Cavuoto; Dr. Marco Antonio Mangiarotti

Fisioterapisti

L’evento vuole essere un momento di confronto e di approfondimento scientifico sul lavoro in acqua attraverso le relazioni di numerosi ospiti. Saranno presenti nomi di spicco per la riabilitazione in acqua a livello nazionale ed internazionale, in rappresentanza di diversi ambiti di interesse e delle strutture di appartenenza.

Dopo una introduzione a carattere generale, il primo giorno si entrerà nel merito delle esperienze professionali iniziando dall’ambito ortopedico e si proseguirà con una sessione rivolta all’età evolutiva. Il secondo giorno sarà dedicato all’area neurologica e si concluderà con una sessione volta ai molteplici ambiti applicativi dell’elemento acqua in riabilitazione.

Il Congresso sarà accreditato ECM per le seguenti figure professionali: Fisioterapista, Terapista Occupazionale, Medico (MMG, Fisiatra, Ortopedico, Neurologo, Neuropsichiatra Infantile), Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età Evolutiva. E’ aperto anche agli studenti del 3° anno del corso di Laurea.

FORMULE PROMOZIONALI

Riservate ai gruppi di soli professionisti sanitari che intendano iscriversi al Congresso, tale iniziative nasce dall’esigenza di soddisfare le numerose richieste pervenute alla  nostra segreteria:

  • n°1 posto gratuito a gruppi maggiori di 5 partecipanti (composti tutti da professionisti sanitari) che intendano iscriversi al Congresso

[da 5 professionisti in su = 1 gratuità]

  • n° 1 libro in omaggio a gruppi di minimo 3 partecipanti (composti tutti da professionisti sanitari) [1 gruppo = 1 libro]
  • studenti del 3° anno del corso di Laurea con uno sconto del 60% sulla quota iniziale di partecipazione è cioè € 100,00 iva inclusa (Per mantenere tale quota gli studenti avranno diritto solo al kit congresso, materiale didattico e attestato di frequenza, con esclusione del lunch e del coffee break.)

Segreteria Organizzativa

L’Ergonomica S.r.l.

via: G. L. Ceruso, 20 – Roma

tel: 06 92949514

eventi@lergonomica.it 

Orari:Lun-Ven 11.00/13.00 – 15.00/18.00

Il Congresso avrà luogo a Roma, presso l’HOTEL PRINCESS ROME

Per il programma e per saperne di più clicca qui

Comitato Scientifico

Dott. Ft Fulvio Cavuoto

Dott. Ft Adriano Coladonato

Dott. Ft Marco Antonio Mangiarotti

ANIK2

Torna in alto