Accessibile

Guida Ospitalita’ Accessibile V4A

Condividiamo l'invito del Presidente FAIP, Vincenzo Falabella a pubblicare quanto segue: Un altro progetto, meritevole di attenzione da parte della nostra Federazione è stato avviato. Si tratta della Scheda Guida Ospitalità Accessibile V4A.

Condividiamo l’invito del Presidente FAIP, Vincenzo Falabella a pubblicare quanto segue:

Un altro progetto, meritevole di attenzione da parte della nostra Federazione è stato avviato.

Si tratta della Scheda Guida Ospitalità Accessibile V4A.

La Guida, che prevede il patrocinio della FAIP è distribuita gratuitamente attraverso il seguente LINK http://projectforall.net/guida_patrocinio/.
La velocità di caricamento dipende dalla connessione che utilizzate.

Effettuato il download consigliamo di salvare la guida (che è in formato pdf interattivo) così da poterla consultare anche in modalità offline.

Naturalmente il taglio della guida è turistico ed emozionale e Vi accompagnerà in luoghi straordinari valutando la possibilità di accedere a strutture accessibili certificate dal V4A.
Vi invitiamo a leggere con attenzione le istruzioni nella parte iniziale della guida, una attenta lettura e comprensione delle funzioni sarà fondamentale per poterti garantire di sfruttare appieno tutte le fantastiche funzioni che sono state analizzate e valutate per ognuno di noi.

L’applicazione funziona con qualsiasi sistema operativo.
La guida è completamente gratuita ed è a tiratura illimitata.

L’obiettivo che si è prefissati è quello di raggiungere una distribuzione massiccia di migliaia di copie per agevolare tutti coloro che sono interessati a fare vacanze accessibili.
Pertanto Vi invito a darne risalto su tutti i nostri canali informativi.

Inoltre, per chi lo vorrà,  potrà rimanere in contatto con Village.for all.V4A anche attraverso l’apposita pagina Facebook su cui verranno pubblicate costantemente informazioni, novità e notizie utili ed interessati.

Per maggiori approfondimenti e comunicazioni potete scrivere direttamente a: info@V4A.it

Cordiali saluti

Vincenzo Falabella

Torna in alto