Guida Ospitalita’ Accessibile V4A

Condividiamo l'invito del Presidente FAIP, Vincenzo Falabella a pubblicare quanto segue: Un altro progetto, meritevole di attenzione da parte della nostra Federazione è stato avviato. Si tratta della Scheda Guida Ospitalità Accessibile V4A.
INDICE
    Add a header to begin generating the table of contents

    Condividiamo l’invito del Presidente FAIP, Vincenzo Falabella a pubblicare quanto segue:

    Un altro progetto, meritevole di attenzione da parte della nostra Federazione è stato avviato.

    Si tratta della Scheda Guida Ospitalità Accessibile V4A.

    La Guida, che prevede il patrocinio della FAIP è distribuita gratuitamente attraverso il seguente LINK http://projectforall.net/guida_patrocinio/.
    La velocità di caricamento dipende dalla connessione che utilizzate.

    Effettuato il download consigliamo di salvare la guida (che è in formato pdf interattivo) così da poterla consultare anche in modalità offline.

    Naturalmente il taglio della guida è turistico ed emozionale e Vi accompagnerà in luoghi straordinari valutando la possibilità di accedere a strutture accessibili certificate dal V4A.
    Vi invitiamo a leggere con attenzione le istruzioni nella parte iniziale della guida, una attenta lettura e comprensione delle funzioni sarà fondamentale per poterti garantire di sfruttare appieno tutte le fantastiche funzioni che sono state analizzate e valutate per ognuno di noi.

    L’applicazione funziona con qualsiasi sistema operativo.
    La guida è completamente gratuita ed è a tiratura illimitata.

    L’obiettivo che si è prefissati è quello di raggiungere una distribuzione massiccia di migliaia di copie per agevolare tutti coloro che sono interessati a fare vacanze accessibili.
    Pertanto Vi invito a darne risalto su tutti i nostri canali informativi.

    Inoltre, per chi lo vorrà,  potrà rimanere in contatto con Village.for all.V4A anche attraverso l’apposita pagina Facebook su cui verranno pubblicate costantemente informazioni, novità e notizie utili ed interessati.

    Per maggiori approfondimenti e comunicazioni potete scrivere direttamente a: info@V4A.it

    Cordiali saluti

    Vincenzo Falabella

    ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

    Pubblicati gli esiti dello studio “Classificazione e quantificazione degli interventi in neuroriabilitazione”, progetto di ricerca promosso dal GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze AIFI e dalla Fondazione Don Gnocchi.
    CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
    Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
    IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.