GTM UNIVERSITY La Sapienza Roma

Il progetto GTM UNIVERSITY organizzato dal GIS AIFI Gruppo di Terapia Manuale e Fisioterapia Muscolo-Scheletrica è lieto di comunicare che il giorno 02 luglio incontrerà gli studenti del CdL in Fisioterapia dell'Università La Sapienza di Roma. Clicca per saperne di più.

Edoardo Balli e Marco Gallotti, Referenti del Gruppo di Terapia Manuale e Fisioterapia Muscoloscheletrica organizzano un seminario formativo per gli studenti del CdL in Fisioterapia del 2°anno dell’Università La Sapienza di Roma relativo alla tematica del: “Dolore e le sue declinazioni nelle tecniche di Terapia Manuale e nell’esercizio terapeutico“.

Saranno affrontati temi caldi in letteratura relativamente alla tematica del Dolore e di tutti i processi neurofisiologici che ne stanno alla base, riportate le modalità con cui la terapia manuale e l’esercizio terapeutico modificano il dolore e migliorano drasticamente la prognosi dei pazienti affetti da disturbi muscoloscheletrici.

Rimanete sintonizzati per i prossimi eventi.

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Nella settimana mondiale della fisioterapia la ST Basilicata organizza un evento ad accesso libero dal titolo ARTROSI OGGI: DIAGNOSI, CURE E PREVENZIONE”. Non esitare a partecipare e divulgare.
Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Pubblicato il Fact File di Luglio realizzato dal GTM! Visita la pagina del GTM sul sito aifi.net e corri a leggere i contenuti!
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.