Destinatari

Fisioterapisti presenti al 32° World Congress of Sports Medicine

Cari colleghi, con grande piacere vi comunichiamo che il Gis Sport AIFI (Gruppo di Interesse Specialistico in Fisioterapia Sportiva dell’Associazione Italia Fisioterapisti) in collaborazione con la Federazione Internazionale di Fisioterapia Sportiva (IFSPT) vi invita ad un incontro che si svolgerà durante il World Congress of Sports Medicine. Avrete l’opportunità di incontrare colleghi provenienti da altre nazioni, da altri sistemi sanitari e lavorativi, confrontarvi con loro su alcune tematiche comuni e discutere lo stato dell’arte internazionale della figura del fisioterapista sportivo.
L’incontro informale avrà luogo sabato 29 settembre dalle ore 14 alle 15 nei pressi dell’area congressuale (la sede vi verrà successivamente comunicata agli interessati) e sarà condotta dal sottoscritto, dal dott. Luca Francini, segretario nazionale Gis Sport AIFI e dalla dott.ssa Maria Constantinou, segretario dell’IFSPT.

Invito

Chi di voi avesse il piacere di partecipare a tale riunione (gratuita e non inserita nel calendario ufficiale degli eventi) è pregato di inviare la propria adesione e i propri riferimenti all’indirizzo mail: segreteria@gissport.it.

Il GisSport e l’IFSPT Ringraziano sinceramente la Federazione Medico Sportiva Italiana e la segreteria organizzativa per averci dato la possibilità di inviarmi questa nostra nota informativa.
Vi saluto augurando a tutti voi Buon 32° World Congresso of Sports Medicine.

Dott. Carlo Ramponi
Presidente Nazionale Gis Sport Aifi

Invito GIS Sport AIFI