Attenzione: si comunica che il direttivo Gis Sport ha deciso di attivare per l'anno 2012 l'iscrizione gratuita.

Requisiti necessari per l'iscrizione al gruppo rimangono perciò l'iscrizione Aifi 2012 (www.aifi.net) e l'aver lavorato o lavorare nel mondo della fisioterapia sportiva e della traumatologia sportiva.

Cari Colleghi ed Amici,
quest'anno sarà un anno sicuramente impegnativo. Il recente congresso Aifi di Pacengo ci ha restituito una riorganizzazione Aifi che gratifica e riqualifica tutti i GIS. Avremo infatti un nostro diretto referente all'interno dell'organo di governo Aifi (individuato nel dott. Albertoni); lo stesso è stato inoltre chiamato a supportare ufficialmente la rivista scientifica Scienza Riabilitativa. E tutti i gis saranno chiamati a partecipare attivamente con articoli e recensioni. Per non parlare del sempre più consolidato ruolo di supervisione della formazione in ambito sportivo.

Nel prossimo futuro il gis sport dovrà anche diventare promotore di formazione specialistica ove i requisiti IFSPT non siano svolti completamente in ambienti universitari; dovrà consolidarsi nell'essere riferimento per le società sportive e le federazioni in cerca di fisioterapisti specializzati; e molto altro ancora!

Per questo motivo chiediamo anche il tuo aiuto:

partecipa attivamente alle attività del GisSport, iscrivendoti ad esso e dando disponibilità, ove ne avessi, a prendere parte alla futura dirigenza che uscirà dalla futura assemblea elettiva, in programmazione per la fine primavera (informazioni precise verranno comunicate successivamente)

GisSport AIFI
referente nazionale dott.ssa Elena Dovetta
website:www.gissport.it
e-mail(webmaster):info@gissport.it
e-mail(segreteria):segreteria@gissport.it