Prorogata al 5 marzo la scadenza del bando del GIS Fisioterapia Geriatrica per individuare i suoi Referenti Regionali, ai quali spetterà il compito di lavorare in modo sinergico con i coordinatori delle rispettive Sezioni Territoriali.

In seguito alla selezione bandita nel 2020, ad oggi sono stati nominati i 4 referenti Alberto Marchi, Ilaria Chiara Dore, Leticia Maria De Miranda Rescigno e Stefano Lecora, rispettivamente per le Sezioni Territoriali di Toscana, Sardegna, Lombardia e Campania; le candidature sono ancora aperte per tutte le altre Sezioni Territoriali.

Requisiti fondamentali sono l’iscrizione all’Albo dei Fisioterapisti presso un Ordine TSRM PSTRP, l’iscrizione al GFG e AIFI almeno per il 2020 e 2021 e lo svolgimento della professione in ambito geriatrico da almeno 2 anni. Tra i requisiti preferenziali, la docenza nell’ambito presso Università italiane o estere, anche a contratto.

“Abbiamo appena superato la quota dei 160 iscritti” spiega il Comitato Esecutivo Nazionale GIS Fisioterapia Geriatrica, “ora abbiamo necessità di reclutare forze ed energie per rispondere al meglio alle grandi sfide professionali! Attendiamo le vostre domande”.

Per candidarsi è necessario inviare il modulo di domanda compilato e la documentazione richiesta all’indirizzo gisgeriatrico@aifi.net, entro le ore 24.00 del 5 marzo 2021.

Scarica il bando | Scarica l’informativa | Scarica il modulo per la domanda