Lo scorso weekend si é svolto il congresso scientifico internazionale di AIFI.

Durante il pomeriggio conclusivo del congresso la Presidente Miriam Rosa e il Vicepresidente del GIS Sport AIFI Andrea Piazze hanno premiato 2 colleghi neolaureati con il premio Luca Mamprin “miglior tesi di laurea in fisioterapia sportiva” in ricordo del collega prematuramente scomparso.

I 2 colleghi Gianluca Boriglione e Edoardo Russo avranno la possibilità di beneficiare di una borsa di studio per frequentare rispettivamente il master di fisioterapia applicata allo sport dell’Università di Siena e il master di fisioterapia sportiva dell’Università di Pisa.

La modalità innovativa del congresso ha permesso di poterci rivedere in presenza, ma di collegare anche tantissimi colleghi da casa.

Se ti sei perso le 3 giornate live del congresso, nessun problema, sarà possibile rivederle fino al 31/12/2021 e avrai anche le possibilità di seguire le 9 sessioni parallele preparate da GIS e NIS.

Il GIS Sport AIFI ha deciso di parlare di trattamento conservativo vs chirurgia dopo lesione del legamento crociato anteriore, in collage con SIAGASCOT e FMSI.

Non perdere questa possibilità e clicca sul link https://bit.ly/2WGIkRm per iscriverti.

#GISPT21