Fisioterapia in acqua e malattie reumatiche: un video per la Giornata Mondiale della Fisioterapia.

Un video prodotto dal NIS Fisioterapia in Acqua per raccontare ai cittadini e ai professionisti quali benefici la fisioterapia svolta in ambiente acquatico può portare alle persone con malattie reumatiche.

Nella giornata mondiale della Fisioterapia, il NIS Fisioterapia in Acqua pubblica questo breve video per comunicare sinteticamente come la fisioterapia svolta in ambiente acquatico possa apportare benefici alle persone con malattie reumatiche.

Vedi il video su YouTube qui sotto oppure a questo LINK

Il NIS Fisioterapia in Acqua, nato nel settembre 2022, ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per quei professionisti che lavorano già in piscina e per quelli che desiderano avvicinarsi, formarsi e crescere professionalmente in questo ambito della Fisioterapia.

In questo primo anno il NIS ha pianificato avanti alcuni primi importanti progetti che vedranno il loro compimento nel 2024.

Il gruppo di lavoro è formato da fisioterapisti esperti nel settore e da docenti universitari che con passione e impegno hanno deciso di unirsi per far crescere questo ambito.

A presto per le prossimi iniziative!

Torna in alto