Fisioforum 2018 Contributi ed interventi

Convegno e Workshop

Si è concluso a Roma il Fisioforum 2018 che ha visto la qualificata e consistente partecipazione dell’A.I.FI con una intera giornata, quella del 13 Ottobre, occupata dal convegno “Attraverso l’Ordine facciamo ordine” e dal Workshop “Il Fisioterapista libero professionista dal presente al futuro”.
Vogliamo ringraziare i tanti relatori che si sono alternati durante l’evento e per farlo nel migliore dei modi abbiamo pensato di presentare, in una raccolta, i loro contributi in modo da renderli disponibili a tutti i soci che non hanno avuto la possibilità di partecipare personalmente all’evento.
Il materiale di seguito elencato è riservato ai soci A.I.FI. Prima di procedere consigliamo di effettuare la log in al sito. La segreteria A.I.FI.

Presentazione dei lavori

I contributi sono stati suddivisi in due gruppi il primo dal titolo “Attraverso l’Ordine facciamo ordine” con i relatori:

Rinnoviamo il nostro grazie a tutti i partecipanti e il plauso ai nostri relatori per il lavoro svolto.

NOTA: Tutti i partecipanti all’evento che non sono iscritti A.I.FI. possono ricevere il materiale riservato contattando o scrivendo alla segreteria nazionale (vedi la pagina dei nostri CONTATTI)