Carissimi soci/e,

Il cammino dell’Associazione negli ultimi anni è stato lungo e tortuoso, ma finalmente siamo arrivati all’inizio di un nuovo percorso  dell’associazione tecnico-scientifica e sono felice di aver accompagnato l’AIFI in questo percorso e di camminare ancora su questa strada con  la mia nuova esperienza nel Consiglio Direttivo Nazionale: abbiamo creato un gruppo solido, che saprà coprire i tanti ambiti di attività della nuova AIFI ATS, tutta proiettata verso la scienza della Fisioterapia!

Un pò a malincuore ho dovuto lasciare la guida del coordinamento territoriale poiché amo stare a contatto con i soci e conoscere nuovi colleghi, ma sono felice di passare il testimone ad una collega  giovane e coraggiosa, la dott.ssa Alessandra Malfa, che saprà rappresentare la fisioterapia dei nostri territori nel migliore dei modi.

Con piacere possiamo annunciare che la dott.ssa Pirocca Paola, figura storica dell’AIFI Piemonte Valle D’Aosta, farà parte del collegio nazionale dei Revisori dei Conti.

Il coordinamento, insieme ai referenti dei gruppi di interesse specialistico,  sta lavorando a nuove progettualità che favoriscano lo sviluppo scientifico della fisioterapia.

L’avventura continua e la passione per il nostro lavoro ci porterà lontano!