Criticità nella gestione dei pazienti con frattura da fragilità ossea

La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte sono completamente anonime e saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.

@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF90aXRsZSIsInNldHRpbmdzIjp7ImJlZm9yZSI6IjxoMT4iLCJhZnRlciI6IjwvaDE+In19@

Gentilissimi,
Cittadinanzattiva, attraverso il presente questionario, si propone di identificare le criticità nella gestione dei pazienti con frattura da fragilità ossea per promuovere modificazioni del servizio sanitario nazionale tali da favorirne l’identificazione ed il successivo corretto iter terapeutico.
IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi supporta CittadinanzAttiva nella raccolta di dati utili a tal proposito. I dati saranno raccolti fino al 30 settembre 2021, trattati in forma anonima nel rispetto delle norme sulla privacy e della nostra policy , e saranno cancellati una volta conclusi gli adempimenti di analisi e reportistica.

VAI AL QUESTIONARIO

Se sei uno studente del corso di laurea in Fisioterapia oppure di un master universitario di primo e secondo livello e vuoi sottoporre ai nostri fisioterapisti associati un questionario puoi contattare l’ufficio ricerca A.I.FI all’indirizzo: info@aifi.net

Grafici con gli andamenti dei contagi covid19 in Italia e per regioni
Torna su