Dopo i successi delle prime 3 edizioni, Advances in Sport Rehabilitation cambia format, adattandosi al contesto attuale della Pandemia, con la volontà di non mancare al classico appuntamento biennale.

Questa quarta edizione si svolgerà interamente su piattaforma online, permettendo l’interazione con la Faculty grazie alle Q&A con traduzione simultanea.

Si parlerà di tutte le principali problematiche che occorrono nel mondo dello sport relative alla Prevenzione degli Infortuni sia da un punto di vista scientifico che di pratica clinica svolta sui principali campi italiani e non solo.

Oltre 20 tra relatori e moderatori nelle varie sessioni, con la partecipazione di super ospiti internazionali, saranno i protagonisti della maratona sportiva che durerà 4 giorni.

GISPT21, grazie alle sue partnership internazionali, avrà un grandissimo risalto mediatico in tutto il mondo.

Anche quest’anno abbiamo attivato un link con gli anni precedenti e la presenza di Natalia Franco Netto Bittencourt come Presidente della nostra Conferenza sta a significare, oltre al nostro ringraziamento ad una dei colleghi internazionali che più sta credendo nel nostro progetto, vuole essere una segnale di forte sostegno alle attività di ricerca in campo clinico sportivo.