Corso “the sporting shoulder” SOLD OUT

Raggiunto il numero massimo di iscritti per il corso "THE SPORTING SHOULDER"

Con grande piacere comunichiamo che le iscrizioni al corso “The Sporting Shoulder” previsto nei giorni 2-3 aprile a Bergamo hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Ringraziamo i colleghi per la fiducia riposta nella nostra proposta formativa.

Da questo momento in poi non possiamo più accettare iscrizioni.
A tal proposito invitiamo tutti gli interessati a seguire i nostri canali social e la nostra pagina web (https://aifi.net/gis-fisioterapia-sportiva/) per rimanere aggiornati su tutti i nostri eventi presenti e futuri e su tutta la nostra offerta formativa 2022.

Per ulteriori informazione scrivere all’indirizzo GIS Sport di seguito.
segreteriagissport@aifi.net

#GISPT22

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
A tutti gli iscritti al GIS in Fisioterapia Geriatrica ricordiamo che stasera 30 giugno 2022 si svolgerà l’assemblea elettiva con elezione del nuovo Comitato Esecutivo Nazionale GFG dalle ore 20:00 alle ore 22:00 in modalità online.
Proseguono gli eventi della serie di webinar promossi dalla SEZIONE TERRITORIALE AIFI LAZIO e appartenenti al Ciclo di Webinar: “La parola ai GIS” che si terrà lunedì 11/07 alle ore 21.00 sulla piattaforma Zoom. Il topic affrontato sarà: “Ruolo del pavimento pelvico nel low back pain aspecifico”
Finalmente dopo il rinvio di Marzo per causa di forza maggiore, possiamo comunicarvi che il 03-04/09/2022 a Mosciano Sant’Angelo in provincia di Teramo, si terrà l’evento formativo in presenza “MANAGEMENT DELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO: UN APPROCCIO EVIDENCE BASED E NUOVE PROPOSTE DI TRATTAMENTO” promosso dalla Sezione Territoriale AIFI Abruzzo in collaborazione con la GISPT Academy.
Luglio 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: “Cognitive Functional Therapy for people with disabling low back pain” – Cosa aspetti clicca subito sul link!
Oggi, 28 giugno 2022, al Ministero della Salute per la Giornata dell’Incontinenza promosso da Fincopp, il Presidente AIFI Simone Cecchetto, con Associazioni di Pazienti e altre Società Scientifiche, hanno segnalato con forza le difficoltà di accesso dei cittadini alle cure fisioterapiche specialistiche nelle disfunzioni del pavimento pelvico e proposto soluzioni concrete, fattibili, sostenibili.