Confronto annuale tra i soci

Sabato 29 maggio dalle ore 9 alle ore 12 il coordinamento territoriale Piemonte Valle D’Aosta incontra i soci per illustrare le attività svolte nei suoi primi 6 mesi di vita e per un confronto aperto sul tema delle Linee Guida in Fisioterapia.

L’assemblea annuale è un momento di incontro con i soci per illustrare le attività che il coordinamento sta sviluppando nel rispetto dei principi statutari dell’Associazione Italiana di Fisioterapia. Il momento vuol essere un’opportunità per i soci di incontrarsi e confrontarsi su diversi aspetti della scienza e della cultura della Fisioterapia. A seguire si svolgerà una tavola rotonda di carattere scientifico a cura dei referenti territoriali dei GIS/NIS. Il tema quest’anno ha il titolo di “Linee Guida internazionali in Fisioterapia”. Nello specifico verranno presentati gli aggiornamenti in ambito clinico di interesse e utilità per la nostra professione, preceduti da un’introduzione sulla metodologia delle linee guida.  Saranno 3 ore dense di spunti di riflessione in cui i soci saranno invitati a partecipare attivamente. Ricordiamo che all’assemblea possono partecipare i soci ordinari e gli studenti dei CdL in Fisioterapia.

Il programma della mattinata è presente nel pdf allegato, nel quale è possibile accedere al form di iscrizione.

 

<a href=”https://aifi.net/wp-content/uploads/2021/05/brochure-assemblea-dei-soci-.pdf”>SCARICA IL PROGRAMMA</a>

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.