Complimenti vivissimi ai sette colleghi che hanno ottenuto l’abilitazione a professore di seconda fascia

Complimenti vivissimi ai sette colleghi che hanno ottenuto l’abilitazione a professore di seconda fascia

Con la pubblicazione degli elenchi degli idonei, si è conclusa la prima fase delle abilitazioni scientifiche nazionali, avviata alla fine dello scorso anno. Le aspettative che, con la nuova modalità concorsuale, anche i fisioterapisti avessero maggiori possibilità di raggiungere l’abilitazione scientifica nazionale, nel settore concorsuale che ci comprende, è stata confermata.
7 colleghi hanno ottenuto l’abilitazione a professore di seconda fascia.

AIFI porge le congratulazioni a Marco Baccini, Roberto Gatti, Matteo Paci, Elisa Pelosin, Carla Vanti, Stefano Vercelli, Jorge Hugo Villafane.

Grazie a loro e a questo risultato viene dimostrato come i fisioterapisti, in Italia, possono avere i requisiti per accedere pienamente alla docenza universitaria. Queste abilitazioni, infatti, danno ancora piu forza alla potenzialità della nostra categoria di promuovere lo sviluppo scientifico attraverso i canali della ricerca e della successiva divulgazione e implementazione.

L’impegno di AIFI pertanto continua affinché alle abilitazioni di questo primo gruppo ne possano seguire molte altre e auguriamo ai colleghi che, dopo la abilitazione, possa velocemente giungere l’immissione nei ruoli universitari. A loro tutti i nostri migliori complimenti.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a reply

TESSERAMENTO

SEI UN FISIOTERAPISTA?
ISCRIVITI AD AIFI

SOCIO DAL 2013?
RINNOVA L’ISCRIZIONE

SEI ISCRITTO 2017?
STAMPA RICEVUTA

ISCRITTI 2017

ORDINARI

STUDENTI

VIDEO

Loading...

SITI REGIONALI

DALLE AZIENDE

Dalle Aziende

COMMENTI