Buone Feste da GIS Sport AIFI

Per iniziare al meglio il 2022, impostare i nostri progetti a seconda delle vostre esperienze professionali e formative, per conoscerci più approfonditamente, vi chiediamo di rispondere al survey presente all'interno dell'articolo. Buon 2022 con GIS Sport AIFI.

Cari Iscritti GIS Sport AIFI,

con immensa stima e affetto siamo qui per rivolgervi i più sinceri AUGURI di BUONE FESTE, sia per quelle già trascorse e sia per quelle in procinto di arrivare.

L’anno che si è concluso è stato per la nostra associazione portatore di ingenti cambiamenti.

Cambiamenti che ci hanno permesso di esaminarci nel profondo, sondare aree inesplorate e provare, come sempre, a migliorarci.

L’anno che si appresta a iniziare sarà altrettanto pieno di sfide, confronti e sicuramente sviluppo.
Il denominatore comune, come sempre sarà la QUALITÀ.
Dalla formazione alla ricerca, passando per i progetti e le aree dedicate agli studenti, per finire alla comunicazione ed Xperience.

QUALITÀ che da sempre è elemento imprescindibile e distintivo del GIS Sport AIFI.

Speriamo quindi di poter contare sul vostro supporto anche per tutto il prossimo 2022.

Supporto e aiuto che potrete fornire in prima persona attraverso tutte le attività che si svilupperanno. La vostra opinione è per noi indispensabile.

Vi chiediamo di dedicarci alcuni minuti alla compilazione del seguente questionario per mappare la vostre esperienze professionali e formative per poter sviluppare al meglio i nostri progetti

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScm9TTP9Yy9JPJF84RiUlkWHiDpUq8cV0FDeA4Ebkzqkg_1EQ/viewform

Dal 1 gennaio sarà possibile rinnovare l’iscrizione ad AIFI e al GIS Sport AIFI tramite il sito www.aifi.net per poter continuare ad utilizzare i servizi esterni come le riviste scientifiche (BJSM, JOSPT, IJSPT), poter scaricare i materiali informativi inerenti alla certificazione ITA SPT, i contenuti riservati dei nostri partner, Physioplus, e molto altro.

GRAZIE DA TUTTO IL GIS SPORT AIFI

BUONE FESTE

#STAYTUNED
#GISPT22
#tesseramentoaifi2022

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.