Cari Iscritti GIS Sport AIFI,

con immensa stima e affetto siamo qui per rivolgervi i più sinceri AUGURI di BUONE FESTE, sia per quelle già trascorse e sia per quelle in procinto di arrivare.

L’anno che si è concluso è stato per la nostra associazione portatore di ingenti cambiamenti.

Cambiamenti che ci hanno permesso di esaminarci nel profondo, sondare aree inesplorate e provare, come sempre, a migliorarci.

L’anno che si appresta a iniziare sarà altrettanto pieno di sfide, confronti e sicuramente sviluppo.
Il denominatore comune, come sempre sarà la QUALITÀ.
Dalla formazione alla ricerca, passando per i progetti e le aree dedicate agli studenti, per finire alla comunicazione ed Xperience.

QUALITÀ che da sempre è elemento imprescindibile e distintivo del GIS Sport AIFI.

Speriamo quindi di poter contare sul vostro supporto anche per tutto il prossimo 2022.

Supporto e aiuto che potrete fornire in prima persona attraverso tutte le attività che si svilupperanno. La vostra opinione è per noi indispensabile.

Vi chiediamo di dedicarci alcuni minuti alla compilazione del seguente questionario per mappare la vostre esperienze professionali e formative per poter sviluppare al meglio i nostri progetti

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScm9TTP9Yy9JPJF84RiUlkWHiDpUq8cV0FDeA4Ebkzqkg_1EQ/viewform

Dal 1 gennaio sarà possibile rinnovare l’iscrizione ad AIFI e al GIS Sport AIFI tramite il sito www.aifi.net per poter continuare ad utilizzare i servizi esterni come le riviste scientifiche (BJSM, JOSPT, IJSPT), poter scaricare i materiali informativi inerenti alla certificazione ITA SPT, i contenuti riservati dei nostri partner, Physioplus, e molto altro.

GRAZIE DA TUTTO IL GIS SPORT AIFI

BUONE FESTE

#STAYTUNED
#GISPT22
#tesseramentoaifi2022