All’occasione sarà presente anche il nuovo Presidente AIFi, il Dott. Simone Cecchetto, che ci guiderà alla scoperta di tutte le novità che ci attendono e che accoglieranno tutti coloro volessero partecipare a lavori e progetti futuri.

L’Assemblea sarà preceduta da un evento scientifico dal titolo “La Tossina Botulinica in Età Evolutiva: strada percorsa e nuove prospettive”, che vedrà la partecipazione della Dott.ssa Silvia Alboresi e delle colleghe Dott.sse Laura Beccani ed Elena Corradini, dell’UDGEE Santa Maria Nuova (RE), e del collega Dott. Matteo Pirinu dell’AOU Meyer (FI) che, in qualità di relatori, illustreranno come è cambiato l’utilizzo della tossina botulinica negli ultimi anni, alla luce delle nuove evidenze scientifiche, e di come questo abbia cambiato e cambierà la nostra pratica professionale quotidiana.

In allegato, l’ordine del giorno dell’assemblea elettiva, la locandina dell’evento scientifico e la scheda di candidatura per il nuovo CEN da inviare all’indirizzo mail del GIS entro e non oltre le ore 24.00 di sabato 8 maggio.
Allo stesso indirizzo chiediamo di inviare la pre-iscrizione all’assemblea elettiva, in modo da organizzare al meglio il tutto e selezionare la piattaforma più adeguata per la votazione che, si ricorda, essere segreta e senza delega.

La partecipazione ad entrambi gli eventi è gratuita e aperta a tutti i Soci GIS Fisioterapia Pediatrica iscritti entro il 31 Marzo 2021.

Per qualunque dubbio o necessità, è possibile contattare il GIS Fisioterapia Pediatrica inviando una mail a gispediatrico@aifi.net.