COME TUTTI GLI ANNI IL GIS SPORT AIFI PENSA ALL’AGGIORNAMENTO CONTINUO DEI PROPRI ISCRITTI INSERENDO TRA I BENEFIT RIVISTE INTERNAZIONALI DI AMBITO SPORTIVO.

Carissime Iscritte e Iscritti GIS Sport,

con questa comunicazione ci è caro spiegarvi il perché dei ritardi di assegnazione dei link relativi al free access del British Journal of Sports Medicine e del JOSPT, nostre riviste internazionali di riferimento per la fisioterapia sportiva.

In adeguamento con le normative sulla privacy, GDPR e protezione dei dati personali, stiamo attendendo dalle due riviste il nuovo contratto con l’inserimento delle normative in questione.

Sarà nostra cura processare al più presto tale situazione per permettervi di poter usufruire quanto prima di tali benefit.

Ringrazio il Presidente AIFI Dott. Mauro Tavarnelli, che con una comunicazione congiunta a me di pochi giorni fa, ha già trasmesso tali motivazioni e ringraziato del vostro supporto garantendo la consegna di tutti i benefit GIS Sport, compresi i link a BJSM e JOSPT.

Nell’attesa siamo stati orgogliosi e felici di potervi concedere il free access della rivista IJSPT ufficiale della IFSPT (della quale vi giriamo nuovamente il link di accesso e registrazione nel codice promozionale).

Ringraziandovi per il supporto e scusandoci per l’attesa,

vi porgo i più cordiali saluti.

Andrea Piazze, Presidente GIS Sport AIFI