AIFI E ALBO: DUE IDENTITA’ DELLA FISIOTERAPIA

L'evento ha l'obiettivo di far conoscere ai partecipanti, le identità di AIFI e della Commissione d'Albo (delle Provincie di AN, MC, FM, AP e della Provincia di PU). Verranno, inoltre, illustrati i GIS e NIS presenti nel territorio marchigiano e le relative iniziative per il 2021.

C’è ancora molta confusione e disinformazione in merito alla differenza sostanziale tra Associazione Italiana di Fisioterapia (AIFI) e Commissione d’Albo dei Fisioterapisti.
AIFI Sezione Territoriale Marche

martedì 23/3/2021 dalle ore 21.30 alle ore 22.30

organizza un webinar gratuito per presentare le diverse e distinte realtà di AIFI e della Commisione d’Albo dei Fisioterapisti (delle provincie di AN, MC, FM, AP e di PU) e le rispettive competenze.
Verranno descritti in dettaglio i GIS (Gruppi di Interesse Specialistico) e NIS (Network di Interesse Specialistico) AIFI, presentati i rispettivi referenti regionali nel territorio marchigiano e le relative iniziative per il 2021.
E’ possibile seguire il webinar direttamente nella pagina Facebook AIFI Sezione Marche https://www.facebook.com/aifimarche/

 

e dalla piattaforma zoom (gli iscritti Marche trovano il link nella newsletter)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Nella settimana mondiale della fisioterapia la ST Basilicata organizza un evento ad accesso libero dal titolo ARTROSI OGGI: DIAGNOSI, CURE E PREVENZIONE”. Non esitare a partecipare e divulgare.
Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Pubblicato il Fact File di Luglio realizzato dal GTM! Visita la pagina del GTM sul sito aifi.net e corri a leggere i contenuti!
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.