Abbonamento gratuito alla rivista “Residenze Sanitarie” per gli iscritti al GIS in Fisioterapia Geriatrica

Anche nel 2022 prosegue la collaborazione del GIS in Fisioterapia Geriatrica con la Casa Editrice Edisef nella rivista “Residenze Sanitarie”, dove ogni bimestre viene pubblicato un articolo inerente la riabilitazione in ambito geriatrico, scritto da fisioterapisti del nostro GIS. Per tutti gli iscritti GFG è possibile attivare l’abbonamento gratuito alla rivista digitale.

Anche nel 2022 prosegue la collaborazione del GIS in Fisioterapia Geriatrica con la Casa Editrice Edisef nella rivista “Residenze Sanitarie”, dove ogni bimestre viene pubblicato un articolo inerente la riabilitazione in ambito geriatrico, scritto da fisioterapisti del nostro GIS.

Per tutti gli iscritti GFG è possibile attivare l’abbonamento gratuito alla rivista digitale, seguendo questa procedura:

  1. Accedere al sito www.residenzesanitarienews.it e cliccare sulla voce “Abbonamenti
  2. Procedere all’acquisto dell’abbonamento digitale inserendo i dati richiesti
  3. Al momento del pagamento, inserire il codice coupon (lo trovi nella newsletter, sotto il titolo, alla voce: “codice coupon di acquisto gratuito dell’abbonamento“) che riporta a zero il valore economico
  4. Procedere con l’acquisto gratuito

Ricordando come sempre l’opportunità per gli iscritti GFG di scrivere e inviare articoli all’indirizzo geriatrico@aifi.net per possibile pubblicazione nella rivista Residenze Sanitarie, auguriamo a tutti buona lettura!

 

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.