ARTE E SALUTE: LA WCPT PROMUOVE UNA COMPETIZIONE INTERNAZIONALE D’ARTE SULLA FISIOTERAPIA

In occasione del Congresso mondiale della WCPT (Associazione Mondiale dei Fisioterapisti) di Singapore che si svolgerà dall'1 al 4 maggio 2015 sarà assegnato il premio "Art and Health". Dopo il successo del primo concorso di WCPT "Arte e Salute" nel 2011, la WCPT ha lanciato la seconda edizione del concorso. Le opere finaliste verranno esposte in una mostra dedicata al Congresso WCPT di Singapore a Maggio 2015. Il tema del concorso è "Massimizzare il potenziale". La ricerca artistica deve essere pertinente all'universo della fisioterapia, tra cui rappresentazioni: - movimento - massimizzare il potenziale umano - come la fisioterapia favorisce l'indipendenza - pratica per tutta la vita Tutte le opere devono essere inviate per posta elettronica in formato JPEG. I mezzi artistici dell'opera dovranno essere: - fotografia - pittura - illustrazione - scultura Tutte le immagini devono possedere una elevata qualità e risoluzione. Sculture, Disegni o dipinti dovranno essere ben visibili e ben illuminati in fotografia. Il concorso è aperto a professionisti e dilettanti - tutto ciò che è necessario è la passione per il vostro lavoro! Ognuni partecipante potrà presentare al max tre opere d'arte. La data di chiusura del concorso è il 15 dicembre 2014 I dettagli del bando e tutte le informazioni necessarie sono al link http://www.wcpt.org/congress/art-and-health buon lavoro! Filippo cavallaro

In occasione del Congresso mondiale della WCPT (Associazione Mondiale dei Fisioterapisti) di Singapore che si svolgerà dall’1 al 4 maggio 2015 sarà assegnato il premio “Art and Health”.

Dopo il successo del primo concorso di WCPT “Arte e Salute” nel 2011, la WCPT ha lanciato la seconda edizione del concorso. Le opere finaliste verranno esposte in una mostra dedicata al Congresso WCPT di Singapore a Maggio 2015.

Il tema del concorso è “Massimizzare il potenziale”. La ricerca artistica deve essere pertinente all’universo della fisioterapia, tra cui rappresentazioni:

– movimento

– massimizzare il potenziale umano

– come la fisioterapia favorisce l’indipendenza

– pratica per tutta la vita

Tutte le opere devono essere inviate per posta elettronica in formato JPEG.

I mezzi artistici dell’opera dovranno essere:

– fotografia

– pittura

– illustrazione

– scultura

Tutte le immagini devono possedere una elevata qualità e risoluzione. Sculture, Disegni o dipinti dovranno essere ben visibili e ben illuminati in fotografia.

Il concorso è aperto a professionisti e dilettanti – tutto ciò che è necessario è la passione per il vostro lavoro! Ognuni partecipante potrà presentare al max tre opere d’arte.

La data di chiusura del concorso è il 15 dicembre 2014

I dettagli del bando e tutte le informazioni necessarie sono al link
buon lavoro!
Filippo Cavallaro
Torna in alto