Due giornate molto dense di contributi di altissimo livello, promosse in partnership tra AIFI e la Società Italiana di Artroscopia, per discutere tra professioni di alcune tra le più frequenti patologie di interesse ortopedico e fisioterapico.
L’evento è occasione di grande opportunità di scambio culturale e scientifico, nonché di collaborazione professionale diretta, tra fisioterapisti e ortopedici.
I professionisti si confronteranno in merito alle tecniche chirurgiche, alle modalità di trattamento conservativo e ai principi di valutazione e trattamento fisioterapico.
E’ inoltre prevista una sessione speciale con un focus sulle tecniche più innovative in tema di lesioni alle cartilagini (con importanti innovazioni sul fronte delle biotecnologie) e una sessione di discussione tra esperti che vedrà fisioterapisti e ortopedici confrontarsi e discutere su alcuni casi clinici particolarmente complessi.
E’ un’occasione di approfondimento e di scambio culturale molto importante, che vede sempre più riconosciuto il ruolo strategico della nostra Professione, non mancare!
Di seguito il link per scaricare il programma e il modulo per l’iscrizione all’evento, che speriamo ci veda presenti in tanti.