Titolo: 2° incontro GIS Fisioterapia pediatrica Lombardia

La sezione Lombardia, del GIS Fisioterapia Pediatrica di AIFI, ha organizzato un incontro online con i suoi iscritti Venerdì 17 dicembre 2021, dalle ore 20.45 alle ore 22.30.

Lo scopo della serata è quello di offrire ai soci del GIS Fisioterapia Pediatrica Lombardia un’occasione di incontro per conoscersi e confrontarsi sulle esigenze formative proponendo eventuali temi di discussione, per favorire così la condivisione e la collaborazione tra gli iscritti a livello prima regionale e poi nazionale.

Durante l’incontro, a completamento del precedente incontro tenuto dal collega Giulio Valagussa, è prevista la presentazione di uno strumento che può essere usato come linea guida per la preparazione di un case report, la “CARE checklist”. Seguirà lo scambio di esperienze tra i partecipanti sulla gestione dell’intervento fisioterapico sul bambino con autismo.

Durante la serata è previsto un momento dedicato al rinnovo della carica di Referente Regionale del GIS Fisioterapia Pediatrica Lombardia.

Tutti i colleghi interessati alla partecipazione sono pregati di confermare al più presto la partecipazione scrivendo all’indirizzo mail: gispediatrico@aifi.net

Torna in alto