TEST MATCH DI RUGBY: AIFI e GIS SPORT SUL CAMPO

AIFI e GIS Sport AIFI sono stati chiamati a fornire assistenza fisioterapica alle squadre degli All Blacks e dei Pumas argentini, offrendo ai soci la possibilità di vivere un’esperienza formativa con atleti d’élite in un contesto internazionale

TERZO TEMPO GIS SPORT

Grandissima collaborazione con due “GIGANTI” del panorama rugbistico internazionale.

Gli iscritti GIS Sport, soci AIFI, hanno avuto l’occasione di effettuare assistenza fisioterapica alle nazionali avversarie dell’Italia nei rispettivi Test Match.

Mercoledì 3 Novembre è stata la volta dei famosissimi e pluricampioni “All Blacks” (Nazionale Neozelandese) nello spettacolare teatro dello stadio Olimpico di Roma.

Martedì 9 e Giovedì 11 ė invece stata la volta della Nazionale Argentina a Treviso.

Tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti e gratificati dalla possibilità  di trattare atleti professionisti di questo spessore impegnati in competizioni internazionali.

Utile ed interessante si è rivelato anche osservare da vicino le dinamiche gestionali e logistiche presenti tra atleti e lo staff medico/Tecnico.

GRAZIE MILLE quindi a OFFICIAL SPORT SERVICES per la fiducia e l’opportunità. Contattandoci ha reso tutto questo possibile.

GRAZIE anche all’azienda Uriach che ci ha fornito la crema “Fisiocrem” per i trattamenti e gli altri sponsor che ci hanno sostenuto.

#GISPT21

Torna in alto