Questionario sulla disabilità causata da una instabilità cronica di caviglia – CAIT

Come gruppo di lavoro del Master Di Terapia Manuale di Bologna “distretto caviglia”, stiamo lavorando su un progetto di validazione della versione in italiano di un questionario per l’instabilità cronica di caviglia (CAIT). La compilazione del questionario richiede circa 5 minuti.

@ET-DC@eyJkeW5hbWljIjp0cnVlLCJjb250ZW50IjoicG9zdF90aXRsZSIsInNldHRpbmdzIjp7ImJlZm9yZSI6IjxoMT4iLCJhZnRlciI6IjwvaDE+In19@Caro/a collega,
Ho bisogno della tua collaborazione!
Come gruppo di lavoro del Master Di Terapia Manuale di Bologna “distretto caviglia”, stiamo lavorando su un progetto di validazione della versione in italiano di un questionario per l’instabilità cronica di caviglia (CAIT).
Ti chiedo è di inoltrare e condividere il link:

http://www.studio-fv.it/limesurvey/index.php/236527?lang=it

al maggior numero di persone che ritieni possano essere potenziali pazienti che potrebbero subire una distorsione: ad esempio persone sportive che conosci, i giocatori della squadra che segui come fisioterapista, la squadra in cui giochi, etc.. Questi compileranno il questionario direttamente da questo link la prima volta. Saranno poi contattati tramite e-mail dal gruppo di lavoro qualche giorno dopo per la seconda somministrazione del questionario. Se poi qualcuno dovesse in seguito subire una distorsione e si presentasse in trattamento da te, ti chiediamo di fargli compilare il questionario prima del trattamento (terza somministrazione) e al termine del trattamento (quarta somministrazione).
La compilazione del questionario richiede circa 5 minuti.
Sai anche tu quanto lavoro c’è dietro questi progetti quindi ogni piccolo aiuto contribuisce a dare una mano alla ricerca.
Ti ringrazio per il tempo dedicatomi!
Se hai dubbi o domande puoi contattarci ai recapiti che troverai nel questionario.

 
Se sei uno studente del corso di laurea in Fisioterapia oppure di un master universitario di primo e secondo livello e vuoi sottoporre ai nostri fisioterapisti associati un questionario puoi contattare l’ufficio ricerca A.I.FI all’indirizzo: info@aifi.net

Torna in alto