LETTERA AGLI ISCRITTI GIS SPORT DAL PRESIDENTE NAZIONALE AIFI

Il Presidente Nazionale AIFI Dott. Mauro Tavarnelli e il Presidente Nazionale GIS Sport Dott. Andrea Piazze ringraziano, per il supporto e la fiducia, gli oltre 200 iscritti GIS Sport 2021 attuali e presentano i benefit associativi che saranno disponibili agli iscritti.

Carissima/o,

ringraziandoti per il supporto che hai dimostrato rinnovando la tua affiliazione ad AIFI e al GIS Sport anche per il 2021, ti diamo il benvenuto in questa “nuova” AIFI.

Come saprai, il 24/25 ottobre 2020 si è tenuto il Congresso Nazionale A.I.FI. che, in linea con lo status di Associazione Tecnico Scientifica, ha apportato delle modifiche allo Statuto, recepite da parte dell’Assemblea GIS Sport il giorno 12 dicembre 2020,  per una migliore organizzazione ed espletamento di funzioni e modificato la denominazione dell’Associazione da “Associazione Italiana Fisioterapisti” a “Associazione Italiana di Fisioterapia” per meglio evidenziare la mission A.I.FI. di dedicarsi completamente alla componente scientifica della disciplina della Fisioterapia. Il 27 marzo 2021 si svolgerà l’Assemblea Nazionale in cui ci sarà l’elezione del primo Consiglio Direttivo Nazionale.

Nei 5 mesi intercorsi dal Congresso nazionale sono state e sono molte le attività gestionali, amministrative e di adeguamento a disposizioni legislative vigenti (relative alla privacy, o al rinnovo dei contratti con i partner associativi, liquidazione dei bilanci dei livelli associativi
estinti al 2020, solo per citarne alcune) e di attuazione del nuovo Statuto.

Tutte queste attività sono orientate al miglioramento continuo e necessario per permettere il funzionamento ottimale della macchina associativa anche se inevitabilmente con alcuni  rallentamenti delle progettualità  o dell’accesso ai benefit associativi, tra i quali
le riviste scientifiche BJSM e JOSPT destinate agli iscritti GIS Sport, per i quali stiamo identificando le soluzioni attuative.

Con la certezza di avere la tua fiducia e collaborazione per le sfide che ci attendono, ti porgiamo i più cordiali saluti.

 

Dott. Mauro Tavarnelli, Presidente Nazionale AIFI

Dott. Andrea Piazze, Presidente Nazionale GIS Sport AIFI

Torna in alto