XVI CONGRESSO NAZIONALE GTM – DIFFERENTIAL DIAGNOSIS IN PHYSICAL THERAPY – OMPT Core Competence

Cari, date le numerose richieste di agevolazioni per poter partecipare al XVI Congresso Nazionale del GTM da parte degli studenti di Fisioterapia, pensiamo di fare cosa gradita comunicando che per gli studenti di fisioterapia il costo del Congresso rimarrà congelato alla data di scadenza early bird, ovvero 50,00 euro. "Il futuro è nella crescita delle nuove eccellenze". Vi aspettiamo numerosi. Enjoy GTM!!!

Pochissimo è il tempo che ci separa da uno degli eventi più importanti dell’anno, il XVI Congresso Nazionale del GTM. L’evento che annualmente il GTM, realizza per presentare al mondo della Fisioterapia le recenti acquisizioni in Terapia Manuale e Riabilitazione Muscoloscheletrica. Un Congresso unico, dall’ampio respiro Internazionale!

clicca qui per iscrivertiwww.terapiamanuale.pro/congresso-gtm-208

La capacità di sviluppare un acuto ragionamento clinico ed il perfezionamento di capacità pragmatiche per una efficace diagnosi differenziale, si configurano come strumento essenziale nel bagaglio culturale e clinico del fisioterapista moderno.

Presso il Nicolaus Hotel di Bari, il 15 Settembre 2018 si alterneranno relatori provenienti da tutta Italia: competenza e ricerca nell’ambito della diagnosi differenziale al servizio dei presenti al XVI Congresso Nazionale GTM.

La giornata congressuale sarà preceduta da due corsi teorico-pratici tenuti da due illustri Professori di straordinaria eccellenza, per la prima volta presenti in Italia. Il Corso tenuto dalla Prof.ssa Catherine C. Goodman: “Differential Diagnosis for physical therapists: screening for referral”, ti aspetta il 13 e 14 Settembre!

Nelle giornate del 16 e 17 Settembre, invece, si terrà il Corso del Prof. Alan J. Taylor: “ Timetable Haemodynamic for Physiotherapists” e “Timetable risk assessment & Rehabilitation of the cervical spine” Non mancare!

La città di Bari farà da cornice al XVI Congresso Nazionale GTM ed alle attività formative pre e post congressuali. L’evento sarà ospitato dal Nicolaus Hotel in via C.A. Ciasca 27. Per ulteriori dettagli clicca qui e scarica le locandine. Numerose agevolazioni sono riservate ai Soci GTM. Non sei socio GTM? Studente del CdL in Fisioterapia? Clicca qui per iscriverti al Gruppo di Terapia Manuale (http://terapiamanuale.pro/iscriviti) oppure consulta questa pagina per visionare le nostre convenzioni (http://terapiamanuale.pro/congresso-gtm-208)

Lasciati ispirare dal GTM, Ti aspettiamo al XVI Congresso Nazionale a Bari il 15 Settembre!

 

Torna in alto