Donazioni del 5 per mille: "Il Sole Splende per Tutti" Onlus

Lo scorso dicembre abbiamo ricevuto il nostro primo contributo, relativo all'anno 2008: abbiamo così avviato un laboratorio musicale per un gruppo di dieci ragazzi con disabilità intellettiva, nella convinzione che la musica, come lo sport, hanno di per sè una forza che diventa, per i nostri ragazzi occasione di vera crescita personale, in un'atmosfera gioiosa e amichevole. Contiamo di inserire nel gruppo anche giovani normodotati, per condividere l'esperienza e per poter affermare quel principio d'inclusione, che tanto ci sta a cuore.

Per poter continuare in questa esperienza, ma, soprattutto, per poter avviare nuovi progetti, abbiamo bisogno del vostro sostegno. E' un'eredità che Angelo mi ha lasciato: è un grosso impegno, ma so di poterlo continuare anche con la vostra partecipazione.
Per questo mi rivolgo a voi, richiamando la vostra attenzione sulla possibilità di sceglierci per la donazione del 5 per mille, indicando nella scelta il nostro codice fiscale, che è il seguente:

C.F.97433460157

Vi allego alla presente una breve presentazione della nostra associazione, che potrete meglio conoscere anche attraverso la consultazione del sito: www.ilsolesplendepertutti.it
Vi ringrazio fin da ora per la vostra attenzione.

Un cordiale saluto
Adele Nebuloni
Presidente Associazione "Il Sole Splende per Tutti" ONLUS

Torna in alto