AIFI Emilia-Romagna è lieta di presentare il 4° Convegno Libera Professione che si terrà, in data 27 febbraio 2016, a Cesena (FC) presso il Centro Congressi Cesena Fiera.

Lo scopo dell’evento è quello di aggiornare i fisioterapisti sulle attuali normative vigenti in materia giuridica e fiscale nell’ambito della libera professione.

Saranno approfondite le tematiche riguardanti il ruolo, le normative comunitarie e le opportunità di lavoro dei fisioterapisti liberi professionisti all’estero. Saranno individuati i requisiti minimi strutturali e normativi nell’ambito della sicurezza ed igiene degli studi professionali.

Accento particolare sarà posto sulle novità fiscali e sulle normative riguardanti la maternità in libera professione. Saranno illustrate strategie di marketing specifiche per la figura del fisioterapista oltre ad un workshop teorico-pratico di approfondimento sull’argomento.

Infine verranno individuati percorsi facilitati di accesso al credito per il fisioterapista imprenditore.

Il convegno, accreditato ECM, è riservato ai soci AIFI 2016. In allegato il programma completo con le modalità d’iscrizione all’evento.