L’Intelligenza Artificiale in Sanità

Attenzione cambio sede

𝐋’𝐈𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐀𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐒𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚̀

𝐹𝑜𝑛𝑑𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑡𝑒𝑜𝑟𝑖𝑐𝑖 𝑒 𝑎𝑝𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑝𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛 𝑓𝑖𝑠𝑖𝑜𝑡𝑒𝑟𝑎𝑝𝑖𝑎, 𝑟𝑖𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎 𝑒 𝑜𝑟𝑔𝑎𝑛𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖 𝑠𝑎𝑛𝑖𝑡𝑎𝑟𝑖
⚠️ 𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄: 𝐂𝐀𝐌𝐁𝐈𝐎 𝐒𝐄𝐃𝐄 ⚠️
L’evento non si terrà più presso il Teatro Barba.
La nuova sede sarà:
📍 𝐀𝐮𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 – 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐯𝐚 𝐝𝐞’ 𝐓𝐢𝐫𝐫𝐞𝐧𝐢
Piazza Eugenio Abbro 1 – Cava de’ Tirreni (SA)
📅 20 giugno 2026
🕣 Dalle ore 08.30 alle ore 18.30
AIFI Sezione Territoriale Campania, in collaborazione con OFI Salerno, propone un importante momento di formazione e confronto dedicato al ruolo dell’Intelligenza Artificiale in Sanità, con particolare attenzione alle sue applicazioni nel campo della fisioterapia, della ricerca e dell’organizzazione dei servizi sanitari.
L’incontro rappresenta un’occasione per approfondire come le nuove tecnologie possano supportare il professionista sanitario nei processi di valutazione, trattamento, gestione dei dati, programmazione dei percorsi assistenziali e innovazione dei modelli organizzativi.
Un tema attuale e strategico, che coinvolge da vicino anche la nostra professione, chiamata a confrontarsi con strumenti sempre più evoluti, mantenendo centrale il valore della competenza, della responsabilità professionale e della relazione con la persona assistita.
Nel corso della giornata si terrà anche l’Assemblea dei Soci AIFI ST Campania, ulteriore occasione di partecipazione, confronto e condivisione all’interno della comunità professionale.
✅ Evento gratuito per gli iscritti OFI Salerno e AIFI
🎓 8 crediti ECM
Con il patrocinio della Città di Cava de’ Tirreni.
Per informazioni:
📧 [info@gmconsulenzaeformazione.it](mailto:info@gmconsulenzaeformazione.it)
📧 [gmconsulenzaeformazione@gmail.com](mailto:gmconsulenzaeformazione@gmail.com)
Per iscriversi utilizzare il seguente link:
https://gmconsulenzaeformazione.it/lintelligenza-artificiale-in-sanita

Torna in alto