Webinar con Giacomo Rossettini – partecipazione gratuita per i soci AIFI ST Veneto

Partecipazione offerta gratuitamente da Sinergia & Sviluppo per tutti i soci AIFI della Sezione Territoriale Veneto al Open Class Webinar con il nostro corregionale Giacomo Rossettini. Non esitare ad iscriverti e partecipare.

Un invito speciale per noi… da parte di Sinergia & Sviluppo!

La partecipazione gratuita per tutti i soci AIFI della  Sezione Territoriale Veneto al Webinar “Effetto placebo, effetto nocebo e fattori di contesto: amici o nemici in fisioterapia?” con il nostro corregionale Giacomo Rossettini all’interno del progetto OPEN CLASS

Un seminario che ti aiuterà a rispondere ai diversi interrogativi che il clinico si pone quotidianamente: “Perché il paziente presenta una variabilità nella risposta terapeutica?”; “Com’è possibile migliorare il risultato terapeutico nel paziente legandolo maggiormente al clinico?”, “Com’è  possibile  ridurre  il  rischio  di  perdita  di  un  paziente?”.

Per info & iscrizioni

Per richiede il codice di partecipazione gratuita PROFESSIONISTI o STUDENTI soci AIFI ST Veneto: inviare richiesta all’indirizzo e-mail veneto@aifi.net indicando COGNOME – NOME  e NUMERO DI TESSERA entro il 13 giugno 2021.

Crediti ECM 3

Registrazione ore 20:00

Orario: 20:30-22:30

 

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.