I Fisioterapisti del Gruppo di Interesse Specialistico di Fisioterapia Geriatrica AIFI – GFG – il prossimo 23 maggio 2014 saranno presenti all’interno dell’ evento fieristico Exposanità, con il Seminario dal titolo USO E ABUSO DELLA CONTENZIONE- Aspetti giuridici, deontologici ed etici per la messa al bando di una pratica gravemente lesiva della dignità umana.Quali alternative?

Si tratta di un evento formativo, di importante rilevanza sociale e culturale, che tratterà il tema dal punto di vista giuridico e sanitario, focalizzando la discussione, dei Professionisti presenti, su esperienze di contrasto, al fine di offrire strumenti concreti di pratiche alternative.

Patrocinato da: Cittadinanzattiva Emilia Romagna, Azienda per i Servizi Sanitari Triestina, Ordine dei Medici Provincia di Trieste, Comune di Trieste, Ordine dei Medici Provincia di Bologna.

Il seminario sarà aperto a tutte le Professioni Sanitarie e ai Cittadini, con partecipazione gratuita.

E’ richiesta la pre-iscrizione al link reperibile nella sezione “Attività” alla pagina GFG-AIFI https://aifi.net/associazione/gis-aifi/fisioterapia-geriatrica/

Programma Seminario

Previsto ingresso gratuito ad Exposanità con biglietto elettronico per i Soci AIFI.

Ottieni il Codice per il Biglietto Gratuito