Secondo appuntamento con “The Challenge” – GIS FAIA – 24 gennaio 2024

Secondo appuntamento con The Challenge, la Dott.ssa Mantovani e la Dott.ssa Huscher risponderanno alle vostre domande sulla Fisioterapia nella prevenzione terziaria dopo tumore della mammella e della prostata nella terza età

Secondo appuntamento con il format “The Challenge”. Il 24 gennaio 2024 dalle ore 21:00 sarà di scena il GIS FAIA con un argomento molto interessante: “Fisioterapia nella prevenzione terziaria dopo tumore della mammella e della prostata nella terza età”.

A rispondere alle vostre domande ci saranno due relatori:

  • la Dott.ssa Sara Mantovani, Fisioterapista esperta riabilitazione oncologica, linfologica e del lipedema.
    Master in Senologia per professioni sanitarie. Libero professionista presso Poliambulatorio StudioErre Riabilitazione, Brescia
  • la Dott.ssa Huscher Alessandra, Medico, specializzazione in Radioterapia, indirizzo in Radioterapia oncologica. Lavora presso Fondazione Poliambulanza, UO di Radioterapia, Brescia.

A moderare la discussione ci penserà il Dott. Bucchi Francesco, Fisioterapista presso Cooperativa Sociale CIDAS, referente ricerca GIS FAIA.

Come si svolgerà “The Challenge”?

Fai arrivare le tue curiosità e domande sul topic della serata ai contatti mail diretti del GIS FAIA AIFI (gisgeriatrico@aifi.net) protagonista della serata, oppure rispondendo alle Stories Instagram che verranno pubblicate nel mese precedente al webinar, e poi iscriviti gratuitamente al webinar tramite il link

https://attendee.gotowebinar.com/register/6877010260919761247

Durante i 60 minuti di webinar in diretta, il moderatore porterà le domande ai due Relatori in challenge, che saranno Fisioterapisti o altri Professionisti Sanitari, i quali avranno un tempo paritario predefinito per rispondere in modo esauriente.

La possibilità di confronto diretto tra i due Relatori sullo stesso argomento, sarà conferma tangibile della costante crescita che la Fisioterapia sta avendo in questi anni, al fianco delle altre Professioni Sanitarie, portando ad un sempre maggiore livello di qualità la riabilitazione erogata al cittadino.

Durante la serata, potrai rispondere a sondaggi e domande direttamente proposte dalla piattaforma GoToWebinar e al termine ti verrà inviato in automatico via mail l’attestato di partecipazione che potrai utilizzare per la validazione di “crediti ECM in autoformazione”.

Ti aspettiamo il 24 gennaio!

Torna in alto