Scoliosi e patologie vertebrali, a novembre la Giornata di aggiornamento Gss

"La scoliosi idiopatica dell'adolescenza: strumenti di valutazione, protocolli di terapia ed esercizi specifici": a questo sarà dedicata la prossima Giornata di aggiornamento del Gruppo di studio della scoliosi e delle patologie vertebrali (Gss), in programma a Milano, presso il Centro Vismara, in via dei Missaglia 117, per il prossimo 28 novembre.
Organizzata in collaborazione con Isico (Istituto Scientifico Italiano Colonna vertebrale), la Giornata è articolata in quattro sessioni e indirizzata a diverse tipologie di figure professionali. L'intento è quello di dare un'informazione completa del processo diagnostico, terapeutico, riabilitativo, preventivo ed educativo; le specifiche competenze all'interno di tale processo sono quelle delineate dalla qualifica professionale di ciascuno degli operatori coinvolti.
I soci Aifi che desiderano partecipare potranno beneficiare di uno sconto di 50 euro sul costo d'iscrizione alla Giornata. Sono stati richiesti crediti Ecm.
Per ulteriori informazioni, programma e modalità di iscrizione, visitare il sito http://www.gss.it/notizie/giornata09.htm

Torna in alto