La Manifestazione
La terza edizione del REHA Conference torna a riunire attorno ad un tavolo tutti i professionisti del mondo della riabilitazione. Fisiatri, fisioterapisti, Terapisti Occupazionali e tecnici ortopedici si ritroveranno quindi a discutere del presente e del futuro del comparto, analizzandone criticità e punti di forza allo scopo di rafforzare quello spirito di collaborazione tra le professioni che rappresenta, ne siamo convinti, il vero valore aggiunto di ogni percorso riabilitativo. Quest’anno poi i professionisti saranno anche coinvolti in una serie di Tavole Rotonde interdisciplinari. Si tratta di tre approfondimenti tematici attorno ai quali si animerà il dibattito che vedrà i professionisti impegnati in un confronto costruttivo alla ricerca della migliore soluzione, procedurale e tecnologica, possibile.
Realizzata in collaborazione con SIMFER e ASSORTOPEDIA, la manifestazione vanta il contributo di tutte le principali associazioni di professionisti del settore e punta ad offrire a tutti i partecipanti nuovi preziosi spunti di riflessione.
FORMAZIONE ECM
Grande novità di quest’anno è la proposta formativa legata all’evento. La terza edizione della manifestazione sarà infatti accreditata ECM ed i crediti erogati saranno 11 (circa).
Per averne diritto basterà partecipare ai lavori dell’intera giornata e compilare il modulo di richiesta pagando la quota prevista: http://www.rehaconference.it/iscrizione-accesso-riservato
A chi è rivolto
La manifestazione tratterà tematiche che interessano tutte le professioni chiamate in causa in un ideale percorso di riabilitazione il che vale a dire:
- Fisiatra
- Medico ortopedico
- Fisioterapista
- Terapista occupazionale
- Tecnico ortopedico