Registrazione Webinar IPTOP 10 Maggio

E' disponibile la registrazione del webinar organizzato da IPTOP su "attività fisica nella persona con demenza"

Non hai potuto ascoltare la diretta del webinar o vuoi riprendere alcuni dei punti discussi lo scorso 10 maggio? E’ disponibile la registrazione del webinar organizzato da IPTOP su “attività fisica nella persona con demenza“.

Il webinar è stato il primo appuntamento organizzato dal Comitato IPTOP che si occupa di formazione. L’argomento di questo primo evento è stato l’attività fisica per persone con demenza; mantenere l’attività fisica abituale può essere una strategia inclusiva e poco costosa per promuovere l’indipendenza nelle persone con demenza. Nel webinar è stato esposto uno stato dell’arte circa la ricerca attinente la misurazione/valutazione dell’attività fisica in tutto il percorso di cura del paziente e un quadro aggiornato di quanto attualmente noto circa le influenze sociali e ambientali dell’attività fisica nelle persone con demenza. L’evento è stato guidato dalla Dott.ssa Riona McArdle (Research Fellow at Newcastle University).

Clicca qui per ascoltare la registrazione dell’evento.

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Dati ufficiali della Protezione Civile elaborati da A.I.FI. e aggiornati tutti i giorni alle ore 18:30.
Conosciamo nel dettaglio i nuovi membri del Comitato Esecutivo Nazionale (CEN), eletti nella scorsa Assemblea dei Soci del GIS Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze.
A breve scadranno le iscrizioni per il nostro corso riguardo il “MANAGEMENT NELLE LESIONI MUSCOLARI NELLO SPORTIVO” ,ci sono ancora gli utlimi posti disponibili. Vi aspettiamo!
Agosto 2022 il nuovo Webinar IFOMPT: “Reframing how we care for people living with persistent MSK pain” – Cosa aspetti clicca subito sul link!
Siamo felici di annunciare il nuovo corso ECM proposto da Formed ECM & Sport Health Academy, patrocinato da Aifi: “Diastasi addominale: dal trattamento conservativo al trattamento post chirurgico”. Se sei interessato clicca sull’articolo per saperne di più.
La compilazione è volontaria e richiede pochi minuti. Le risposte saranno utilizzate esclusivamente per questa ricerca.