{“dynamic”:true,”content”:”post_date”,”settings”:{“before”:””,”after”:””,”date_format”:”default”,”custom_date_format”:””}}{“dynamic”:true,”content”:”post_categories”,”settings”:{“before”:””,”after”:””,”link_to_term_page”:”on”,”separator”:””,”category_type”:”category”}}
Registrati con la modalità Early Bird entro il 15 Marzo
Dal 31 Maggio al 2 Giugno 2019 il Campus Universitario di Savona ospiterà il congresso scientifico internazionale Pain Science in Motion III , di cui l’Università degli Studi di Genova e il Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici sono principali partner.
31 Maggio-2 Giugno 2019, Campus Universitario di Savona
Iscrivendosi entro il 15 Marzo con la modalità Early Bird è possibile accedere all’evento con una tariffa ridotta e ulteriori riduzioni sono previste per tutti i soci AIFI in regola con il pagamento della quota annuale. Una ricca proposta di corsi pre-congressuali dedicati alla gestione clinica del dolore in lingua italiana con certificazione ECM e in lingua inglese farà da cornice all’evento principale. Durante quest’ultimo ospiti internazionali arricchiranno il programma scientifico tenendo delle keynote lecture su diversi argomenti e ricercatori di calibro mondiale incontreranno i partecipanti nelle sessioni “Meet the expert”.
Per maggiori informazioni e/o consultare il programma completo visita la pagina www.psim2019.org mentre per registrarti al congresso clicca qui .
Iscriviti qui per ricevere la newsletter scientifica “Road to PSIM”