INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Ritorna l'atteso modulo formativo del Metodo Solère® che permette di analizzare e comprendere numerose manifestazioni cliniche di difficile inquadramento diagnostico, ma che con estrema frequenza accompagnano il racconto di tanti individui.
Al di fuori delle note patologie organiche e prima della sfera psicosomatica, esiste uno spazio ampio nel quale si collocano molteplici manifestazioni che possono indurre ad ipotizzare la presenza di interferenze ascrivibili agli aspetti biopsicosociali.

In questo ambito e parallelamente alle varie forme della sindrome disfunzionale meccanica, è possibile effettuare un riequilibrio delle funzioni mantenendo il principio dell'evidenza ed applicando conoscenze comprensibili dal punto di vista medico ed accettabili sul piano scientifico.
Si tratta di un evento formativo ECM nel quale verranno evidenziate determinate disfunzioni che modulano la percezione nei sistemi sensoriali, la cui conoscenza può assumere un ruolo considerevole per il terapeuta che agisce con la terapia manuale o con l'osteopatia.
Dall'analisi del dolore alla sua modalità di comparsa, per ampliare il ragionamento clinico del fisioterapista verso differenti fasi di stato e relativi epifenomeni associati, in cui l'individuo ha perso il benessere pur senza la presenza di una patologia.
Termine iscrizioni il 31 gennaio.

Infotel: 338 913 0805