Note Legali
Uso del sito
Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali se non espressamente autorizzati. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. Il Copyright © Associazione Italiana Fisioterapisti è riferito a tutto ciò che è di nostra creazione: il layout delle pagine, la maggior parte della grafica e parte dei contenuti del sito; ne sono esclusi: marchi, nomi di marchi, nomi di aziende, nomi di prodotti, servizi, collegamenti e informazioni che derivano o appartengono a terze parti. I marchi e nomi di marchi presenti sulle nostre pagine sono di proprietà delle rispettive aziende che ne detengono tutti i diritti.
Collegamenti (link) a questo Sito
- Non possono fare dichiarazioni che facciano ritenere che l’Aifi in qualsiasi maniera approvi i loro prodotti/servizi.
- Non possono utilizzare il logo senza autorizzazione.
Collegamenti ad altri siti Web
Se la presenza di un collegamento (link) o marchio, non sia gradita da parte del rispettivo proprietario scrivere a info@aifi.net per richiederne l’immediata rimozione.[/learn_more]
Informazioni inviate dall'utente
Le informazioni identificabili come personali ricevute per la gestione della newsletter seguono le policy di sicurezza e privacy.[/learn_more]
Negazione di responsabilità
I MATERIALI E I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO” SENZA ALCUNA GARANZIA, INCLUSE LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UN USO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE DI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE.
L’Aifi, inoltre, non garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni, software o servizi forniti in questo sito. L’Aifi può apportare in qualsiasi momento modifiche ai materiali e ai servizi presenti in questo sito. I materiali e i servizi disponibili in questo sito possono non essere aggiornati e l’Aifi non si assume l’obbligo di aggiornarli.