Neuromusculoskeletal & Exercise therapy Master Tor Vergata

AIFI ha concesso il patrocinio al Master: “Neuromusculoskeletal Physiotherapy and Exercise Therapy a.a. 2022 - 2023” che sarà tenuto presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Il territorio del Lazio si arricchisce così di un nuovo percorso di specializzazione post laurea, integralmente in lingua inglese e focalizzato sul ruolo dell'esercizio terapeutico. AFFRETTATI, LE ISCRIZIONI SCADONO IL 15 OTTOBRE. Clicca sull'articolo per saperne di più

Il Master Universitario di I livello in “Neuromusculoskeletal Physiotherapy and Exercise Therapy” – “Fisioterapia Neuromuscoloscheletrica ed esercizio terapeutico”, tenuto integralmente in lingua inglese, con docenti di rilevanza internazionale, è basato sui principi dell’ “International Federation of Orthopedics Manipulative Physical Therapists (IFOMPT)” che fornisce una promozione globale di eccellenza in conformità con gli standard clinici e accademici dei fisioterapisti manuali, specializzati in patologie muscoloscheletriche. Un master focalizzato oltre che sulla terapia manuale e ragionamento clinico, soprattutto sull’esercizio terapeutico, che fornirà competenze ottenute attraverso l’integrazione di diversi approcci clinici in ottica puramente Evidence Based Practice.

Il panorama laziale si arricchisce dunque di nuove offerte formative ed AIFI, garante di eccellenza, ha concesso il patrocinio a questo Master.

Se sei interessato clicca sul link per saperne di più:
http://web.uniroma2.it/…/neuromusculoskeletal...

oppure scrivi alla mail: mastertv.npet@gmail.com

Se vuoi iscriverti clicca sul bando:
http://web.uniroma2.it/…/bando_master_e_corsi_di...

Segui le pagine ufficiali del master:
Instagram
https://instagram.com/nmsk.physiotherapy_master?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Facebook
https://www.facebook.com/profile.php?id=100083844077825

AFFRETTATI, LE ISCRIZIONI SCADONO IL 15 OTTOBRE

Stay tuned!

Grafici con gli andamenti dei contagi covid19 in Italia e per regioni
Torna su