MERCOLEDÌ 13/04 H 21:00 CICLO DI WEBINAR AIFI LAZIO: LA PAROLA AI GIS

Proseguono gli eventi della serie di webinar promossi dalla SEZIONE TERRITORIALE AIFI LAZIO e appartenenti al Ciclo di Webinar: “La parola ai GIS” che si terrà mercoledì 13/04 alle ore 21.00 sulla piattaforma Zoom. Il topic affrontato sarà: “Linfedema e disordini muscolo-scheletrici: Valutazione differenziale” Clicca sull’articolo per sapere di cosa parleremo!!!

SAVE THE DATE: Mercoledì 13/04 alle ore 21:00 l’illustre rappresentante del NIS Fisioterapia in Linfologia, Roberto Bartoletti, insieme al rappresentante del GIS GTM e fisioterapia muscoloscheletrica, Gallotti Marco, terranno il webinar dal titolo: “Linfedema e disordini muscolo-scheletrici: Valutazione differenziale” che riserverà al termine dell’esposizione dei relatori uno spazio dedicato alla discussione e al confronto con i soci.

Questo è il terzo di una lunga serie di webinar che il coordinamento territoriale di AIFI Lazio ha voluto organizzare per gli ISCRITTI AIFI ATS.

PER ACCEDERE fai il login sul sito https://aifi.net/login/ dopodiché clicca sul link https://aifi.net/ciclo-di-webinar-aifi-lazio-la-parola…/ ed infine sul tasto blu “per iscriverti” e partecipa al webinar!!!

Seguici e rimani sintonizzato per tutti gli eventi e molto altro sui canali:

https://www.facebook.com/AifiLazioOfficial

https://instagram.com/aifilazioofficial?utm_medium=copy_link

Prossimo evento 18/05!!!

STAY TUNED!

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

CORSO TEORICO-PRATICO – CONDIZIONAMENTO FISICO ED ALLENAMENTO DELLA FORZA, TRENTO, 08 E 09 OTTOBRE
Il coordinamento territoriale A.I.FI. Trentino Alto Adige è lieto di annunciare, grazie alla collaborazione con il GIS SPORT, la realizzazione dell’evento accreditato ECM in partnership con Sinergia e Sviluppo dal titolo “Condizionamento fisico ed allenamento della forza”, tenuto dalla docente fisioterapista e RISPT Registered International Sports Physical Therapist, dott.ssa Lisa Cosi. Attraverso questo evento formativo il discente acquisirà conoscenze e competenze in merito al condizionamento della forza da poter applicare nella programmazione di un intervento riabilitativo, dalle prime fasi in acuto fino al ritorno alla partecipazione sportiva. Per tutti i soci A.I.FI. e GIS SPORT riservata una quota agevolata fino al raggiungimento del numero massimo consentito.
IMPORTANTE NOVITA’ PER COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AL 2° CONGRESSO EUROPEO DI FISIOTERAPIA PEDIATRICA: sono aperte le iscrizioni anche alla Cena del Congresso, imperdibile momento di convivialità e occasione di confronto, scambio di idee ed esperienze, che si terrà nella serata di Venerdì 7 Ottobre 2022.