IV Congresso Internazionale Scientifico AIFI: Call 4 abstract prorogata al 23 giugno

Prorogata al 23 giugno 2024 la deadline per la Call for Abstract del IV Congresso Internazionale Scientifico di AIFI, l'Associazione Italiana di Fisioterapia.

 

Prorogata al 23 giugno 2024 la deadline per la Call for Abstract del IV Congresso Internazionale Scientifico di AIFI, l’Associazione Italiana di Fisioterapia.

Edizione 2024

Intitolata What’s Up: move physiotherapy science forward. Nuove traiettorie, la quarta edizione si svolgerà presso il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, dal 22 al 24 novembre 2024.
Al centro del Congresso, l’analisi dell’approccio alla complessità della fisioterapia che include la dimensione etica, tecnologica, clinica e specialistica –  neurologica e geriatrica, ortopedica, muscoloscheletrica e dell’atleta, oncologica e cardiorespiratoria e della comunità.

Call for abstract

È possibile candidare abstract relativi a tesi di Dottorato di Ricerca, Tesi di Master, Laurea Magistrale, Ricerca in ambito manageriale.
Il congresso si concluderà con una tavola rotonda sui nuovi orizzonti della didattica in fisioterapia e saranno assegnati premi per il miglior lavoro clinico, di revisione e di tesi di dottorato di ricerca (PhD).

Invia il tuo abstract entro il 23 giugno: trovi tutte le informazioni sul sito del Congresso congresso.aifi.net/call-for-abstract/
Ci vediamo a Firenze!

Torna in alto