Intervista Radiofonica: Stefania Simigliani per NSL Radio

Nella giornata mondiale della fisioterapia, celebrata l'8 settembre 2022 sul tema dell'osteoartrosi, è stata più volte sottolineata l'importanza della fisioterapia nel trattamento di questa patologia oggi così diffusa e della necessità di affidarsi a professionisti adeguatamente formati. Sempre sulla scia di questo tema, Stefania Simigliani, Coordinatrice della sezione territoriale AIFI Lazio, ha rilasciato un'intervista radiofonica ad NSL Radio. Clicca sull'articolo per saperne di più.
La Sezione Territoriale AIFI Lazio collabora costantemente con la Commissione d’Albo di Roma e Provincia e con l’Ordine dei Medici per offrire ai cittadini tutte le informazioni utili ad individuare il migliore percorso di cura per una migliore qualità della vita. L’8 settembre è stato anche il giorno in cui il Ministro Speranza ha firmato il decreto che istituisce l’ordine autonomo dei fisioterapisti, passaggio atteso da tempo e finalmente giunto a traguardo.

La Sezione Territoriale Lazio attraverso le interviste rilasciate alle redazioni de “Gli inascoltabili” su NSL Radio e Cusano TV dal Coordinatore territoriale Dott.ssa Stefania Simigliani e con altri eventi che si sono susseguiti a livello nazionale, ha voluto celebrare questa giornata così importante per la nostra professione.

 

Rimani sintonizzato per altre novità e continua a seguirci sulle nostre pagine ufficiali:

 

SITO WEB: https://aifi.net/sezione-territoriale-lazio/

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/AifiLazioOfficial

PAGINA INSTAGRAM: https://instagram.com/aifilazioofficial?utm_medium=copy_link

#IlFiloBluDellaFisioterapia  #FisioterapiaMovimentoVita  #WorldPTday

 

A presto per altri eventi!

Grafici con gli andamenti dei contagi covid19 in Italia e per regioni
Torna su