CONVENZIONI E COLLABORAZIONI A.I.FI.

Dorsal e A.I.Fi. insieme anche nel 2018

Continua con soddisfazione la nostra più che decennale collaborazione nella ricerca e progettazione del Sistema Letto ideale. Altrettanto importante la collaborazione dei Fisioterapisti A.I.FI. nelle attività sul punto vendita come le giornate FISIO DAY che con successo sono diventate un segno distintivo del marchio Dorsal.

 

Convenzione 2018 Dorsal A.I.Fi.

La convenzione riservata ai fisioterapisti A.I.Fi. è stata rinnovata per tutto il 2018.

Sconto del 30%*
su tutti i prodotti Dorsal
riservato ai soci A.I.Fi.

Su presentazione della tessera A.I.Fi. in corso di validità unitamente ai dati del Fisioterapista (nome e cognome, telefono e mail), presso un rivenditore Dorsal (Premium e Dealer), per ottenere subito lo sconto sull’acquisto di prodotti Dorsal ed avere l’opportunità di conoscere prestazioni e qualità.
I rivenditori Dorsal Premium o Dealer sono presenti nel sito:

www.dorsal.it/rivenditori.

*prezzi da Catalogo in vigore + IVA non cumulabile con altre promozioni Dorsal

La Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) è una delle nove scuole universitarie professionali riconosciute dalla Confederazione Svizzera.
Fondata su diritto federale, la SUPSI offre più di 30 corsi di laurea, Master e Diploma.

Ultimi Corsi in Convenzione

ALTRE AZIENDE


INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – ZEFIRO FORMAZIONE – PROSSIME PROPOSTE FORMATIVE 2018 –

Zefiro Formazione è lieta di informarvi delle prossime proposte formative.La nostra formazione può essere più vicina con: iscrizione alla newsletter ,e compilazione del nostro modulo di analisi dei bisogni formativi.Inoltre le informazioni complete le potrete trovare su zefiroformazione.eu
indirizzo mail – info@zefiroformazione.eu cell- 380 3938831

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – CORSO DI TUINA IN CINA

La terapia manuale tradizionale cinese (Tuina) è un efficace strumento terapeutico che può essere applicato in vari ambiti patologici; la conoscenza di queste tecniche è sicuramente un valido apporto per arricchire il bagaglio professionale del fisioterapista.L’Istituto Paracelso organizza da anni un corso intensivo di Tuina della durata di 2 settimane a Pechino, presso il Beijing Massage Hospital. Il corso è tenuto in lingua inglese.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – “Simposio internazionale sulle cefalee – “Turning Primary Headache Upside Down”

Periodo intenso a maggio 2017, qui a ManualMente, per la formazione: oltre al Convegno di AIFI Lombardia, abbiamo tenuto 10 corsi in 4 settimane.Tanta energia si è creata, tale da convincere Dean Watson a portare in Italia il suo Simposio Internazionale! Abbiamo provato a modo nostro a trasmettervi l’entusiasmo che stiamo mettendo nell’organizzazione di questo Simposio e riassumere gli aspetti che per noi appaiono più importanti.

Dorsal

Nella vocazione Dorsal c'è tutta la consapevolezza di lavorare al miglioramento della qualità della vita. Dal 1932 Dorsal studia con attenzione l'organismo umano per progettare e produrre supporti anatomici, materassi e guanciali con alti standard di sicurezza,...

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – CORSO DI TUINA

Il Tuina riflette, nella teoria e nelle metodiche, la profondità e l’estrema ricchezza della Medicina Tradizionale Cinese (MTC) ed il nostro percorso formativo è organizzato con l’obiettivo di garantire una solida formazione teorico-pratica, capace di garantire la necessaria manualità.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – MASTER IN FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT

Il Master si pone come obiettivo lo sviluppo della Fisioterapia in ambito sportivo, in riferimento alle competenze del fisioterapista sportivo dettate dall’International Federation of Sports Physiotherapy. Al termine del percorso, lo studente sarà in grado di approfondire gli aspetti professionali, deontologici e normativi specifici, l’organizzazione del mondo sportivo in Italia e le sue articolazioni (C.O.N.I., Federazioni ed enti sportivi ecc.), gli elementi di neuropsicologia e di psicologia correlati con la prestazione sportiva.Sono previste  esercitazioni svolte direttamente sul campo, per valutare il gesto sportivo e per elaborare la strategia riabilitativa integrata anche tramite l’accesso a strutture sportive .